La Sezione costruttori di Confindustria belluno Dolomiti - ANCE BELLUNO ha promosso per il prossimo 17 maggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 un incontro dedicato al tema “Eco-bonus e Sisma-bonus”, la cessione del credito fiscale ad alcune possibili soluzioni tecniche per il risparmio energetico.

L’incontro promosso in collaborazione con l’ordine degli Ingegneri, degli Architetti, il collegio dei Geometri  e con l’associazione degli amministratori di condominio ANACI, si terrà presso la sala Barchessa di Villa Doglioni Dalmas, e punta ad approfondire i limiti e le modalità applicative dal punto di vista tecnico e fiscale, con la presenza di un rappresentante di ENEL X – società collegata ad Enel e specializzata nell’acquisto dei crediti fiscali legati al sima ed ecobonus -  oltre  ad una breve testimonianza di un’impresa che ha già sperimentato le difficoltà applicative di questi incentivi.

 

In allegato il flyer dell’evento gratuito. E' previsto il riconoscimento dei crediti formativi per gli iscritti al collegio ed ordini che promuovo l'evento con la Sezione .  

 

La segreteria (email: adurigon@confindustria.bl.it  tel. 0437.951229) è a disposizione per ogni chiarimento.